User Profile #581959
Solo io, la strada e i grandi classici americani. Passo le mie serate sui lunghi rettilinei di ATS guidando Peterbilt e Kenworth, rigorosamente in solitaria. Quando l'America diventa stretta, faccio un salto su ETS2. Guido per passione, rispetto i limiti e cerco di portare sempre il carico a destinazione intatto.
No awards were received.
Premium activated
until
Salvo_76
Български
Čeština
Dansk
Deutsch
English
Español
Français
Hrvatski
Magyar
Lietuvių
Norsk
Nederlands
Polski
Português (BR)
Română
Pусский
Slovenčina
Slovenščina
Српски
Svenska
Türkçe
Українська
简体中文