Company Profile #86430

The company was dissolved!

Partini Logistic

03.8.2020
Company Management
Founder
Statistics
ETS2 ETS2
ATS ATS
Awards 0
No awards were received.
Company Description

Se sei un autista con i seguenti requisiti:
Patente , Esperienza di guida
Serietà e professionalità
Fare 10.000 km al mese.

Noi siamo una Azienda per la pulizia e l ordine ,amiamo chi fa parte nella nostra Azienda e noi restiamo sempre in contatto.

Se sei interessato, mandaci la tua richiesta ma soprattutto raggiungici su Discord(Emax#4051) che vogliamo parlare con te!
Se sei bravo fai progressi !!!
Company Rules
Limit 10 000 km
Real + Race
ETS2 Limit 10 000 km
Real + Race
ATS Limit 10 000 mi
Real + Race
Regolamento generale
1) È consentito entrare a far parte della nostra comunità alle persone con età maggiore di 15 anni.

2) Ognuno si assume la responsabilità dei propri comportamenti, lo staff valuterà eventuali fatti e prenderà i dovuti provvedimenti in base alla gravità dell'accaduto. Né i fondatori né nessun membro dello staff può ritenersi responsabile per altri.

3) Il nostro clan è una comunità multigioco, ognuna delle sezioni è gestita da staff dedicato. Ogni sezione ha delle regole interne da osservare.

4) È assolutamente vietato offendere qualsiasi persona pena un richiamo verbale e al persistere il provvedimento di ban.

5) È assolutamente vietata qualsiasi forma di discriminazione, odio o violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi.

6) È vietato arrecare disturbo a qualsiasi altro utente, ogni segnalazione verrà analizzata da parte di uno o più membri dello staff per eventuali provvedimenti.

7) Non è permesso l'utilizzo di un linguaggio estremamente volgare e contenente parolacce e/o bestemmie per non urtare la sensibilità degli altri.

8) È assolutamente vietato utilizzare qualsiasi dei nostri canali per pubblicizzare altri clan, loro chat vocali e testuali, loro eventi o qualsiasi attività, pena il ban permanente.(modificato)

9) Non è consentito lo spam nelle chat testuali dedicate a notizie, eventi, annunci, ecc.. È richiesto di utilizzare le chat predisposte in area pubblica o analoghe. Non sono consentiti in nessun caso messaggi offensivi e allegati a contenuto razziale, sessista o pornografico.

10) È assolutamente vietato utilizzare nick offensivi o che possano urtare la sensibilità degli altri.