Company Profile #39286

The company was dissolved!

A.S.V. S.P.A.

Company Management
Stefano infu 03 Founder
Awards
Company Description
rispettare le regole su euro truck 2 convoglio aziendale rispettare i limiti di velocita e non dannegiate il rimorchio e il camion faremo un convoglio grandissimo faremo le prove di guida trucksbook registra tutto quello che fate se qualcuno non rispetta le regole viene bannato
e intrate nella mia azienda trasporti d.s.t.l
cosi vi accetto il modulo
Company Rules
Euro Truck Simulator 2 Limit 100 km
Real
American Truck Simulator No limit
risppettare le regole su etes2 seno venite bannati dal server di discord
Non bestemmiare e non spammare
) No Spam
2) No Insulti
3) No Bestemmie
4) No razzismo o discriminazione
5) No Pornografia
6) No Gore
7) No Flood
8)No Gridare
1) Non bestemmiare e non insultare utenti e staff del Discord.
:one: Quando si terranno i convogli importanti bisogna essere alla massima serietà. "Durante lo svolgimento del convoglio, si consiglia di attivare la funzionalità salvataggio rapido del gioco'' Nella vocale convoy solo per chi sta in gioco può collegarsi alla vocale.
:two: Durante un convoglio aziendale bisogna essere presenti all’incontro col pieno di gasolio, 0% danni, sia al camion che al rimorchio, con skin aziendale già applicata, con il tag aziendale. E la chiamata si svolgerà nella vocale dedicata al convoglio.
:three: Durante il convoglio si parte in fila nelle posizioni assegnate dal superiore, in cui queste posizioni vanno rispettate fino alla fine del convoglio. È necessario tenere una distanza di almeno 80 metri da ciascun camion.
:four: I membri dopo avere superato 2 settimane di inattività nel gruppo verranno sospesi, per inattività.
:five: Si ricorda che i membri della azienda devono avere scaricato TrucksBook e virtual speditor.Trovate tutto nel #:link:link-server:link: Nel link dei programmi da avere.
Questo è il nostro regolamento, mi raccomando rispettatelo tutti,anche una sola regola trasgredita può portarvi a una punizione molto severa. Buona permanenza nel server!
REGOLE AGGIUNTIVE DEDICATO @Ammesso al
:one:
Nelle chat si ricorda che non e abilitato lo spam di messaggi senza nessun senso. Non e consentito pubblicare foto private. Nelle vocali si ricorda di essere rispettosi con tutti i membri e di non fare chiasso in vocale per evitare di disturbare gli altri giocatori.
:two:
Durante il tragitto dovessimo incontrare dei semafori dobbiamo rispettare 2 regole.
1 Se non vi è presente nessuno all’incrocio, non è obbligatorio fermarsi. 2 Se vi sono presenti altri giocatori, è obbligatorio fermarsi e dare la precedenza a chi di dovere.
Durante il gioco è assolutamente proibito insultare altri giocatori. Si ricorda che bisogna guidare bene e rispettare il codice della strada e rispettare anche le regole di TruckersMP. Link delle regole di TruckersMP nella chat #:link:link-server:link: Se un giocatore vi saluta con il Clacson per rispetto bisogna risalutare con il Clacson. ( come veri camionisti ) Si ricorda per chi non fa parte della azienda non può mettere il tag aziendale.
Se qualcuno venisse coinvolto in un incidente e si ritrovasse in una posizione da non poter più guidare, è pregato di raggiungere la prossima città in cui ci passiamo davanti. Quando ci si ferma al benzinaio tutti dovranno approfittarne di fare benzina e riposare, per evitare di avere problemi durante il tragitto dopo la partenza.
Se un giocatore ha la necessità di uscire dal gioco, deve comunicarlo in vocale così gli altri membri del gruppo dietro di lui rallentano in modo da far arrestare il suo camion in sicurezza.