Company Profile #32609

҉ Orange Phoenix Group ҉

Company Management
---OZ--- owner
nandino86 manager
[23]ThunderSky manager
Antizale manager
Topone manager
Genny1193 representative
anto26 representative
ilCusta representative
Byakuya70 representative
Denis76 dispatcher
Gianluca6084 dispatcher
SmaniaTech dispatcher
Alessia dispatcher
Euro Truck Simulator 2 Overview - ETS2
American Truck Simulator Overview - ATS
Awards
Company Description
L'OP, acronimo di Orange Phoenix, è un gruppo di videogiocatori che nasce nel settembre 2018 con l'intento di creare una comunità virtuale in cui tutti possano sentirsi i benvenuti nel rispetto delle regole qui sotto elencate e del buon senso generale.
Le parole dalle quali cerchiamo di farci rappresentare sono: serietà, educazione, rispetto e collaborazione.
Buona permanenza!

A partire da aprile 2019 lo staff dell'Orange Phoenix ha ideato un contest mensile per mettere in palio premi agli autisti più attivi. Tutto questo è reso possibile dall'impegno e dal contributo di "membri sponsor" che mettono a disposizione risorse economiche per rendere sempre più emozionante l'esperienza di gioco dell'intera community e creare una sana competizione tra i nostri iscritti.
Se vuoi supportarci invia la tua donazione utilizzando il seguente link; https://www.paypal.me/opgroupita

Chi e cosa cerchiamo?
Siamo alla ricerca di nuovi "autisti" a cui interessa la simulazione e la sfida che ci offre Trucksbook.
Cerchiamo persone serie che aiutino a crescere la nostra community con la loro serietà, disponilità e voglia di fare gruppo. I candidati ideali sono coloro che amano la simulazione e che non considerano ETS2 e ATS come semplici videogiochi.
Chiediamo anche un minimo di distanza percorsa mensilmente che attualmente è individuata in 10.000 km (i nostri migliori autisti arrivano anche ad oltre 200.000 km).

Cosa offriamo?
L'Orange Phoenix Italia offre una grande community che comunica costantemente attraverso il nostro server Discord, un sito internet con contenuti creati da noi e punto di riferimento del nostro gruppo, pagine social (Facebook e Instagram) in cui pubblichiamo le migliori foto dei nostri autisti e tutto il materiale raccolto durante i nostri convogli, canali YouTube e Twitch (ancora in fase di costruzione) per condividere filmati e pubblicizzare le attività del clan.
Il clan inoltre è spinto e supportato da un efficiente staff che cura tutti gli aspetti della vita di una community virtuale di videogiocatori/amanti della simulazione: benvenuto e primo colloquio, assistenza iniziale e tutorial, organizzazione eventi, gestione Trucksbook, premiazione "autisti" migliori (contest Trucksbook mensile) e tanto altro.
Prima azienda virtuale in Italia per numero di chilometri percorsi in modalità "simulazione" (0-100 km/h) e in TOP 15 mondiale ogni mese.

PER ENTRARE A FAR PARTE DELL'ORANGE PHOENIX ITALIA COLLEGATI AL NOSTRO SITO NELLA SEZIONE "UNISCITI A NOI" E SEGUI LE ISTRUZIONI:
https://www.orangephoenixitalia.it/unisciti-a-noi/

Buon viaggio a tutti!
Orange Phoenix Italia
Company Rules
Euro Truck Simulator 2 Limit 10 000 km
Real Race
American Truck Simulator Limit 1 000 mi
Real Race
Regolamento generale
1) È consentito entrare a far parte della nostra comunità alle persone con età maggiore di 16 anni, nessuna deroga potrà essere concessa a parenti o conoscenti di uno dei membri del clan.

2) Ognuno si assume la responsabilità dei propri comportamenti, lo staff valuterà eventuali fatti e prenderà i dovuti provvedimenti in base alla gravità dell'accaduto. Né i fondatori né nessun membro dello staff può ritenersi responsabile per altri.

3) Il nostro clan è una comunità multigioco, ognuna delle sezioni è gestita da staff dedicato. Ogni sezione ha delle regole interne da osservare.

4) È assolutamente vietato offendere qualsiasi persona pena un richiamo verbale e al persistere il provvedimento di ban.

5) È assolutamente vietata qualsiasi forma di discriminazione, odio o violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi.

6) È vietato arrecare disturbo a qualsiasi altro utente, ogni segnalazione verrà analizzata da parte di uno o più membri dello staff per eventuali provvedimenti.

7) Non è permesso l'utilizzo di un linguaggio estremamente volgare e contenente parolacce e/o bestemmie per non urtare la sensibilità degli altri.

8) È assolutamente vietato utilizzare qualsiasi dei nostri canali per pubblicizzare altri clan, loro chat vocali e testuali, loro eventi o qualsiasi attività, pena il ban permanente.(modificato)

9) Non è consentito lo spam nelle chat testuali dedicate a notizie, eventi, annunci, ecc.. È richiesto di utilizzare le chat predisposte in area pubblica o analoghe. Non sono consentiti in nessun caso messaggi offensivi e allegati a contenuto razziale, sessista o pornografico.

10) È assolutamente vietato utilizzare nick offensivi o che possano urtare la sensibilità degli altri.
List of employees [63]
Loading