Company Profile #170153

Bar.No Logistic

Bar.No
01.3.2023
Company Management
owner
manager
Statistics
Euro Truck Simulator 2 ETS2
American Truck Simulator ATS
Awards 0
No awards were received.
Company Description
Azienda nata nel 2023 con sede a Nocera Inferiore (Sa), azienda formata su base solida con chiari obiettivi di crescita, alcuni dei principali fattori di forza sono: un ampio parco veicoli, grandi spazi correttamente attrezzati dove gestire in maniera agevole il carico/scarico e il deposito merci.

Discord: https://discord.gg/gUQAM6Z4



CONTATTI

I nostri operatori della logistica sono sempre a vostra disposizione.

VIA Citarella G. Nocera Inferiore (Sa)
(39) 081 51869108
NuvkrinumTrans@gmail.com
Company Rules
Limit 1 000 km
Real
Euro Truck Simulator 2 Limit 1 000 km
Real
American Truck Simulator No limit
● Un convoglio è un gruppo di camion che procedono insieme, secondo un ordine prestabilito, sotto un comando unico.

● Chi è in testa al convoglio ne ha il comando e ha pieni poteri di gestione del convoglio. Ne decide percorso, ordine da tenere nella fila, autorizzare o meno sorpassi tra veicoli, soste, tempistiche, velocità, escludere dal convoglio chi non rispetta i parametri indicati dal manifesto e le indicazioni del capo convoglio stesso.

● Il Capo Convoglio ha il dovere di monitorare continuamente lo stato di compattezza del convoglio e deve avere consapevolezza di dove si trova ogni elemento del convoglio.

● Il Capo Convoglio è l'apri pista del convoglio, a lui sta scegliere e comunicare i cambi di velocità ai cambi di tipologia di percorso. Ha il dovere di comunicare eventuali pericoli, ostacoli.

● Il Capo Convoglio ha la precedenza sulle indicazioni del navigatore. Se navigatore e Capo Convoglio differiscono la scelta di una strada, quello da seguire è il Capo Convoglio.

● Nei convogli più numerosi lo staff del convoglio può implementare un chiudi fila e più elementi nelle zone centrali.

● Loro e SOLO LORO, quando il Capo Convoglio ne chiederà l'aiuto, daranno informazioni su distanze, kilometraggio, posizione sulla mappa.
Regolamento Convoglio
Chi partecipa a un convoglio è obbligato a:

● A leggere attentamente il manifesto dell'evento e rispettarne ogni punto. Il Capo Convoglio può escludere dall'evento chi non rispetta tutti i punti.

● Essere puntuale, col pieno, all'ora e al punto di ritrovo stabilito.

● A fare immediatamente silenzio sul canale vocale di Discord quando il Capo Convoglio deve dare istruzioni a tutti o quando c'è un dialogo col suo staff inerente al convoglio stesso o quando chiede o da informazioni a un partecipante specifico.

● È Assolutamente vietato l'uso dei lampeggianti.
È vietato sorpassare se non per motivi validi.

● È richiesto assoluto silenzio nelle prime fasi di partenza del convoglio, fin tanto che il Capo Convoglio avrà bisogno del canale vocale libero per ricevere informazioni e dare istruzioni, sarà lui a comunicare quando è finita la fase critica in cui serve silenzio.

● Se non esplicitamente richiesto, gli unici che possono rispondere alla richiesta di informazioni del Capo Convoglio è il suo staff.

● È Assolutamente vietato l'uso dei lampeggianti.

● È vietato sorpassare se non per motivi validi.

● È fatto obbligo comunicare a voce o con la segnaletica di emergenza ogni forte rallentamento.

● Rispettare la fila.

● È vietato chiedere la velocità di crociera in continuazione. È fatto obbligo al Capo Convoglio comunicare i cambiamenti sensibili di velocità.
List of employees [2]
Loading