Company Profile #148697

R.E.S & friends

Company Management
owner
manager
dispatcher
dispatcher
dispatcher
dispatcher
dispatcher
Statistics
ETS2 ETS2
ATS ATS
Awards 0
No awards were received.
Company Description
REGOLAMENTO AZIENDALE
LE SEGUENTI REGOLE POTRANNO ESSERE MODIFICATE E AGGIUNTE NEL CORSO DEL TEMPO,OGNI TANTO DATE UN OCCHIO A QUESTO REGOLAMENTO .

1. E' assolutamente vietato fare parte di piu VTC contemporaneamente.Pena ban immediato senza riserve

2. Viaggiare correttamente rispettando gli altri player e possibilmente i limiti di velocità, per statistiche Trucksbook

3.Se possibile cercate di completare i viaggi in modalità REAL o il trucksbook non vi conterà i kilometri percorsi.

4. Durante i convogli è assolutamente vietato sorpassare il compagno che avete davanti .se rimanete indietro per qualsiasi motivo ,lasciate passare e come trovate un varco , accodatevi senza creare ingorghi o bloccare il passaggio agli altri autisti .

5. Rispettare il regolamento di TMP per non essere bannati o sospesi dagli admin (ricordate che fare parte di una vtc è un biglietto da visita )

6. Durante le sessioni in multiplayer,per Il camion è prerferibile avere skin aziendale e targhetta passeggero "RES" .Nella targhetta conducente potete mettere a piacere il vostro nome o nickname.

7. Durante le chat vocali è fatto divieto usare linguaggio inappropriato e volgare ,inoltre vige il rispetto verso tutti . I moderatori delle chat hanno permesso di mutare le persone trovate ad infrangere questa regola.

8. La skin aziendale è obbligatoria anche nel momento in cui si venga invitati ad un convoglio esterno. Per tutte le altre occasioni si può usare la skin che più piace. Nel caso si produca una live,al fine di ottenere piu visibilità,è consigliata skin dell'azienda.

9. Nel Player Tag del multiplayer(SU TRUCKER MP) dovete apportare la scritta "RES"

10.Durante i convogli evitate di abusare del CB e della chat in game .Lasciate spazio al Capo Convoglio (CC) o chi per esso ,di spammare le informazioni in chat e avvisare sul CB di eventuali incidenti/deviazioni/fermate /pause ecc.

ULTIMA REGOLA MA NON MENO IMPORTANTE DELLE ALTRE

11. Ogni AUTISTA è libero di guidare al proprio ritmo in base ai propri impegni,lavoro ,casa ,famiglia hobbies. ecc l'importante è che si raggiunga il limite minimo di 5000 km mensili, NON verrete allontanati dall'azienda per inattività,ma riteniamo che sia un piccolo traguardo a cui tutti possono ambire
Ovviamente se avete problemi (impegni, distruzione di pc, ecc.) basta comunicarcelo, ne terremo conto .

Per qualsiasi informazione contattare un moderatore o lo staff

GRAZIE
LO STAFF
Company Rules
Limit 5 000 km
Real
ETS2 Limit 5 000 km
Real
ATS Limit 3 107 mi
Real
List of employees [7]
Loading